In merito ad una lettera sulla rubrica “Buongiorno Pontedera” del quotidiano La Nazione
Sig.ra Marzia Palmisano
leggendo la rubrica “Buongiorno Pontedera” sul giornale locale de “La Nazione” del 15/4/2010 nel ringraziarLa per la descrizione fatta della nostra città, frutto di un lavoro comune tra Amministrazione Comunale, commercianti e cittadini residenti, mi permetto, con la presente, di informarla che l’ultima corsa del bus navetta messo a disposizione gratuitamente dal Comune parte da Piazza Gronchi alle ore 20,46 e non alle ore 20,10.
Mi auguro che queste informazione possa consentire di superare le criticità da Lei evidenziata sul giornale.
Colgo l’occasione per comunicarle, inoltre, che stiamo istituendo un secondo bus navetta, sempre a titolo gratuito che partirà dal piazzale davanti al Cimitero Comunale (altro parcheggio scambiatore) al centro città sempre con le medesime modalità dell’attuale navetta.
Tali interventi hanno un costo complessivo per l’Amministrazione Comunale di oltre € 300.000,00 all’anno. Tutto questo per perfezionare la mobilità e la sosta in città al fine di migliorare la qualità della vita coniugandola con il rilancio ed il consolidamento dell’attività commerciale ivi presente.
Con la speranza di averle dato informazioni utili, le auguro buon lavoro
Pontedera, 15 Aprile 2010
Il Sindaco, Avv. Simone Millozzi
Tags: buongiorno pontedera, bus navetta, la nazione, marzia palmisano