La vicinanza del sindaco e della giunta alla famiglia di Daniela Donati

L’Amministrazione Comunale, appresa la notizia della prematura scomparsa della D.ssa Donati Daniela, Direttore Generale del Comune di Pontedera, si unisce con profonda e sentita commozione al dolore della famiglia, abbracciando idealmente e con grande affetto il marito Floriano e la figlia Paola.

Con la scomparsa di Daniela la nostra città perde una persona di elevata professionalità, grandissima competenza, straordinaria umanità: una figura di alto profilo istituzionale che, meglio di ogni altra, ha saputo interpretare il ruolo di classe dirigente di questa comunità e di questa società.

Dirigente scrupolosa e sempre animata da un alto senso del dovere, negli anni trascorsi al servizio della nostra comunità e alla guida della macchina comunale ha saputo coniugare al meglio grande professionalità e profonde doti umane, interprete e animatrice a pieno titolo dei progetti di cambiamento e trasformazione della città ha offerto ai cittadini, ai dipendenti e agli amministratori un punto di riferimento importante nei momenti più delicati e difficili.

La dr.ssa Daniela Donati

Lo sgomento per la scomparsa si accompagna ai sentimenti di riconoscenza e gratitudine per lo spirito costruttivo e di concretezza che manifestava di fronte ai problemi anche complessi che si dovevano affrontare. Ci ha aiutato a credere in noi stessi ad avere coraggio senza avere paura di paragoni, dando serenità e ordine al nostro agire politico.

Al marito Floriano, alla figlia Paola, la vicinanza e l’affetto del sindaco e della giunta.

Condividi con gli altri!

Tags: , ,

Una Risposta a “La vicinanza del sindaco e della giunta alla famiglia di Daniela Donati”

1. peo ha detto:

Nella nostra vita gli angeli non si vedono ma , ma sappimo che esitono.

Io ho avuto la fortuna di averne cosciuto uno in lei dott:ssa

Daniela Donati e desso è volata via.