Le congratulazioni a Luca Sardelli per la rielezione a Presidente di Confesercenti Valdera

Luca Sardelli rieletto Presidente di Confesercenti Valdera

Esprimo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale le congratulazioni a Luca Sardelli per la sua rielezione, per il prossimo quadriennio, a Presidente della Confesercenti della Valdera. La riconferma è una dimostrazione che il lavoro svolto è stato proficuo ed apprezzato da una ampia fascia di operatori. In questi anni ho potuto sperimentare e constatare le positive qualità umane e professionali di Sardelli. Sono per questo convinto che la collaborazione tra la nostra amministrazione e la Confesercenti continuerà ad essere forte e preziosa. Sono molti i temi che abbiamo davanti, legati alle problematiche connesse con la crisi economica che attraversa il nostro Paese. Soltanto con l’unità di intenti e con il dialogo costruttivo potremo affrontare queste sfide.

Colgo l’occasione anche per rinnovare la mia stima a Manila Doveri, che continuerà a svolgere il suo ruolo di responsabile di zona e a tutti i rappresentanti eletti negli organi di rappresentanza dell’associazione.

Il tessuto commerciale di Pontedera è importante per il Comune e per il nostro territorio: dobbiamo continuare a mantenerlo forte e competitivo.

Buon lavoro a tutti!”

Pontedera, 30 marzo 2017

Condividi con gli altri!

Tags: , ,

Lascia un commento

*