Da lunedì 11 gennaio 2021 la Toscana è in zona GIALLA

COVID-19, News    11/01/2021

Il decreto-legge 5 gennaio 2021, n. 1, ha disposto, per il periodo dal 6 al 15 gennaio 2021, l’applicazione su tutto il territorio nazionale, di ulteriori misure restrittive in merito agli spostamenti. Resta ferma, per tutto il periodo, l’applicazione delle altre misure previste dal Dpcm 3 dicembre 2020 e dalle successive ordinanze.

In base alle Ordinanze del Ministro della salute dell’8 gennaio 2021, sono attualmente ricomprese:

• nell’area gialla: Abruzzo, Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Provincia autonoma di Trento, Provincia Autonoma di Bolzano, Puglia, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta;
  • nell’area arancione: Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto;
  • nell’area rossa: (nessuna Regione)

Cliccando sulla figura è possibile visualizzare le FAQ del Governo , relative alle disposizioni settoriali delle tre aree (area gialla, area arancione, area rossa).