Presentazione del XV Rapporto povertà 2020 a cura della Caritas Diocesana di Pisa – Osservatorio delle Povertà.

News, partecipazione, Sociale URP    8/07/2021

Giovedì 15 luglio ore 17:30, Pontedera – Villa Crastan

Il 15 luglio presso Villa Crastan alle ore 17.30 e sarà l’occasione, a partire dai contenuti del rapporto, di fare una riflessione congiunta sul nostro territorio nel quadro delle politiche sociali dell’amministrazione comunale e delle azioni messe in atto dall’associazionismo.

Parteciperanno Don Emanuele Morelli e Francesco Paletti di Caritas Diocesana di Pisa, l’assessora del comune di Pontedera Carla Cocilova e l’Assessora alle politiche sociali della Regione Toscana Serena Spinelli.

A seguire sarà possibile partecipare a un aperitivo di raccolta fondi per l’abbattimento delle barriere architettoniche di Villa Crastan.

La prenotazione per l’aperitivo può essere fatta scrivendo a prenotazionivillacrastan@gmail.com