Di nuovo aperte le domande ONLINE per i Servizi Scolastici di Mensa e Trasporto per l’a.s. 2021/2022

News, Scuola Educazione    27/08/2021

Dal 27 Agosto 2021 sono aperte di nuovo le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2021/2022.

I moduli saranno attivi fino al termine dell’anno scolastico ma è necessario tenere presente che:

• il servizio di mensa sarà attivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio della domanda online;
  • le domande di iscrizione per il servizio di trasporto scolastico sono aperte dal 27 Agosto al 3 Settembre.

N.B. sono escluse dall’iscrizione al trasporto la scuola primaria Saffi e la scuola secondaria di I grado Curtatone e Montanara del Comune di Pontedera, che hanno beneficiato dell’apertura di una finestra straordinaria per ragioni legate all’emergenza del trasferimento dei plessi su nuove sedi.

Si ricorda che il sistema informatico non consente l’invio delle domande di iscrizione di coloro che non sono in regola con i pagamenti.

La mancata comunicazione di accettazione comporta l’inserimento delle domande in lista di attesa.

Considerata l’emergenza da SARS-CoV-2 , per l’organizzazione dei servizi scolastici occorre fare riferimento alla normativa attualmente vigente e a ogni ulteriore atto normativo o provvedimento che sarà emanato dalle autorità competenti. L’Unione Valdera e i Comuni che ne fanno parte si impegnano a garantire i servizi nelle rispettive ordinarie modalità di svolgimento, tuttavia l’organizzazione dei medesimi potrà subire variazioni in base all’andamento epidemiologico, alle disposizioni nazionali e/o regionali e alle decisioni dei Dirigenti Scolastici in merito ad eventuali scaglionamenti di orario in ingresso ed uscita da e per le scuole.

Per chiarimenti è possibile

Per le informazioni relative alla compilazione della domanda online è possibile consultare la pagina dedicata.