Servizio di trasporto scolastico del Comune di Pontedera. Piano provvisorio A.S. 2023/24

News, Scuola Educazione    10/09/2023

Il servizio di trasporto per le scuole del Comune di Pontedera sarà attivo dal 15 settembre 2023 secondo un piano elaborato sulla base delle domande pervenute e accolte e degli orari provvisori delle scuole.
Gli utenti del servizio ricevono, tramite email all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di iscrizione, l’indicazione di fermata, orario e scuolabus di riferimento.

Il piano segue gli orari di entrata e uscita concordati con i singoli Istituti.
Il primo giorno di scuola, venerdì 15 settembre, per le classi prime (infanzia, primaria, secondaria) non è previsto il servizio di trasporto in andata, è invece garantito il ritorno nell’orario di uscita.

Per visualizzare il piano di trasporto, valido dal 15 al 23 settembre, clicca qui.
E’ possibile effettuare la ricerca con il codice identificativo della domanda (ID domanda) che è stato inviato per email all’indirizzo indicato nella stessa domanda di iscrizione.

Con l’entrata in vigore dell’orario definitivo sarà comunicato con le medesime modalità il piano di trasporto valido fino a fine anno scolastico.

Per informazioni scrivere mail a:

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Dal 25 settembre, con l’avvio dell’orario definitivo delle lezioni negli Istituti comprensivi, partirà il servizio di refezione scolastica.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione oraria dei singoli plessi scolastici, clicca su: