GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D’INFANZIA A.E. 2024/2025

News, Scuola Educazione    1/06/2024

Con determinazione n.378 del 31.05.2024 dell’Unione Valdera è stata approvata la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia relativa all’anno educativo 2024/2025.
LA GRADUATORIA DEFINITIVA INDICA L’ESITO DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ED E’ SUDDIVISA PER STRUTTURE.
In particolare, relativamente all’esito, si indicano con:

  • C le riconferme
  • A le ammissioni
  • M i bambini in lista d’attesa per mancanza del requisito dell’età
  • L i bambini in lista d’attesa
  • V i bambini ammessi in altro nido

ENTRO 5 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA, SOLAMENTE LE RICONFERME E COLORO CHE SONO STATI AMMESSI, dovranno OBBLIGATORIAMENTE accettare o rinunciare esclusivamente ON LINE, rientrando nella sezione del gestionale dalla quale si è effettuata l’iscrizione. L’avvenuta ACCETTAZIONE/RINUNCIA sarà inviata all’indirizzo email del richiedente.

Le modifiche relative alla fascia oraria scelta non possono essere effettuate al momento dell’accettazione, ma successivamente, a partire dal 1 Ottobre 2024, contattando l’ufficio scuola del Comune in cui ha sede il nido di ammissione. Ricordiamo inoltre che gli uffici scuola dei Comuni, in caso di posti nanna insufficienti, potranno assegnare d’ufficio una fascia oraria non comprensiva del posto nanna, previa comunicazione al richiedente, così come indicato nel Regolamento dei Servizi Educativi.

Si sottolinea l’importanza di presentare l’accettazione al posto entro il termine sopra indicato al fine di richiedere la misura “Nidi Gratis” della Regione Toscana mediante apposita piattaforma regionale, attiva dal 29 Maggio al 27 Giugno 2024. Ricordiamo inoltre che tutte le strutture educative che hanno sede nei Comuni dell’Unione Valdera sono state ammesse al bando regionale e saranno presenti sull’applicativo regionale. Per ulteriori informazioni si invitano i soggetti interessati a prendere visione del sito www.regione.toscana.it/nidigratis e della sezione “Guida per le famiglie”.

Torna all'inizio dei contenuti