Contest fotografico la “Neve a Pontedera” – Venerdì 20 aprile la premiazione in Comune

Cultura e Spettacoli, News    18/04/2018

Venerdì 20 aprile 2018 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pontedera si terrà la premiazione del concorso fotografico “La neve a Pontedera”, organizzato dal Comune in occasione della nevicata dello scorso primo marzo.

L’iniziativa, che ha visto la collaborazione di esperti di fotografia e di comunicazione, è stata voluta dall’assessorato alla cultura del Comune di Pontedera.

L’assessore Liviana Canovai ha ringraziato i membri della giuria: Maria Cristina Germani del Circolo Fotografico Crec Piaggio, Mario Mencacci fotografo, Nicola Pasquinucci de La Nazione, Sabrina Chiellini de Il Tirreno e Marco Migli di Qui News Valdera.

Un ringraziamento è rivolto anche a tutti coloro che hanno partecipato, inviando i loro scatti, per ricordare questo evento per Pontedera insolito.

L’evento è aperto ai mezzi di informazione e a tutti i cittadini, che sono invitati a partecipare.