COMUNICAZIONE DEL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE (art. 32 comma 2 e art. 36 della L.R. n. 65/2014)

Dettagli della notizia

Il Garante dell’informazione e della partecipazione informa che con deliberazioni di Consiglio Comunale n. 16, 17 e 18 del 02/04/2019, sono stati adottati i seguenti strumenti di pianificazione urbanistica: VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA DIVERSA CONFIGURAZIONE URBANISTICA ...

Data:

30 Maggio 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Garante dell’informazione e della partecipazione informa che con deliberazioni di Consiglio Comunale n. 16, 17 e 18 del 02/04/2019, sono stati adottati i seguenti strumenti di pianificazione urbanistica:

  1. VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA DIVERSA CONFIGURAZIONE URBANISTICA DELL'U.T.O.E. 1B12 GELLO ECOLOGICO;
  2. PIANO DI LOTTIZZAZIONE PER INTERVENTO IN ZONA D3B COMPARTO 1 UTOE 1B12 GELLO ECOLOGICO ALL'INTERNO DI VIALE AMERICA;
  3. PIANO DI LOTTIZZAZIONE PER IL COMPLETAMENTO DELL'INTERVENTO IN ZONA D3C COMPARTO 1 UTOE 1B12 GELLO ECOLOGICO ALL'INTERNO DI VIA R. MATTIOLI.

Il Garante informa altresì che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 02/04/2019 è stata adottata la seguente variante normativa al regolamento urbanistico denominata:

  1. IMPIANTI DISTRIBUZIONE CARBURANTI - CRITERI, REQUISITI E CARATTERISTICHE DELLE AREE. VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO.

Le deliberazioni consiliari di adozione e i relativi allegati tecnici saranno depositate presso la Segreteria Generale e il Servizio Urbanistica del Comune di Pontedera (Corso Matteotti, 37), a libera visione del pubblico, per 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BURT n. 22 del 29 maggio 2019.
Entro suddetto periodo, chiunque potrà presentare osservazioni, in carta semplice tramite:

  • consegna a mano: all’ufficio Protocollo Generale o al Servizio Urbanistica, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
  • raccomandata A/R: all’ufficio Protocollo Generale o al Servizio Urbanistica;
  • posta elettronica certificata: pontedera@postacert.toscana.it.

Decorso il termine utile per la presentazione delle osservazioni, l’Amministrazione Comunale procederà alla definitiva approvazione degli strumenti suddetti, motivando le determinazioni assunte in merito alle eventuali osservazioni presentate e che qualora non siano pervenute osservazioni gli atti diventeranno efficaci a seguito della pubblicazione sul BURT degli avvisi che ne danno atto.
Tutta la documentazione compreso il modello per la presentazione delle osservazioni è consultabile sul sito web del Comune di Pontedera ai seguenti indirizzi:
http://trasparenza.comune.pontedera.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900  e http://159.213.141.217/publishing/DD/index.do?org=pontedera

Pontedera, 30/05/2019
Il Garante dell’informazione e della partecipazione
Dott.ssa Simona Luperini

Ultimo aggiornamento: 30/05/2019, 09:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri