Il giorno 23 del mese di febbraio dell’anno 2021, alle ore 10:00, presso gli uffici del 2° Settore “Gestione Patrimonio Comunale”, 1° Servizio “Patrimonio e Protezione Civile” del comune di Pontedera, il Responsabile Unico del Procedimento, premesso che:
- con determinazione n. 49 del 22/01/2021 avente ad oggetto “Asta per l’alienazione di area urbana ubicata in piazza Capponi. Approvazione procedura, bando e relativi allegati”, è stato approvato l’avviso di asta pubblica (terzo esperimento) per la cessione di un terreno della superficie di 105 mq, identificato al Catasto Terreni del Comune di Pontedera al Foglio 23, Particelle 1221, 1223;
- detta determinazione era stata adottata in applicazione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 31/12/2021 che approvava il “Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari” per il periodo 2021-2023, nel quale, al punto 5, era stata inserita la cessione del terreno in oggetto;
- l’avviso e i relativi documenti sono stati pubblicati all’Albo Pretorio del Comune di Pontedera dal 25/02/2021 al 22/02/2021, nonché, per estratto, sul BURT parte III n. 5 del 03/02/2021
prende atto che alle ore 12:00 del 22 febbraio, giorno fissato quale scadenza per la presentazione delle offerte, non è pervenuta alcuna offerta. Pertanto dichiara deserta l’asta pubblica di cui all’oggetto.