AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DI AREA URBANA UBICATA IN PIAZZA CAPPONI

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, News, Patrimonio    25/01/2021

Il Comune di Pontedera con Determinazione del 2° Settore – “Gestione patrimonio comunale” – 1° Servizio “Patrimonio e Protezione Civile” n. 49 del 22/01/2021 ha indetto un’asta pubblica ai sensi dell’art. 73 lett. C) e 76 del R.D. 23.5.1924 n. 827 per la vendita di un’area ubicata nel Comune di Pontedera, posta in Piazza Capponi (estratto di mappa catastale)

📄 Documentazione


L’area è ubicata all’interno dell’U.T.O.E. 1B01 – Pontedera Ovest e attualmente classificata come zona B “Parti del territorio a prevalente carattere residenziale, totalmente edificate e munite di opere di urbanizzazione primaria, comparto n. 90”, sottozona “B2”, in cui valgono le prescrizioni di cui all’art. 8.2 e 53 delle N.T.A. relative.

Modalità di presentazione delle offerte

L’offerta, a pena di esclusione, dovrà essere presentata nel modo seguente:

  • 📨 “plico sigillato con ceralacca o altro mezzo idoneo a garantire la segretezza, controfirmato sui lembi di chiusura, da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (che apporrà sulla ricevuta ovvero sulla copia del plico timbro e ora di avvenuta consegna) tramite raccomandata A/R ovvero posta celere ovvero corriere espresso ovvero consegna a mano, all’indirizzo: COMUNE di PONTEDERA “Servizio Patrimonio e Protezione Civile”, Corso Matteotti n. 37 56025 Pontedera (PI)”

Termine di presentazione delle offerte e svolgimento dell’asta:

  • Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 22/02/2021
  • L’asta si svolgerà con le modalità di cui all’art. 64 del vigente “Regolamento per la gestione e valorizzazione del patrimonio e agli artt. 65, 73, lettera c) e 76 del “Regolamento per l’amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello Stato”, approvato con Regio Decreto 23/05/1924 n. 827 e cioè per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta indicato nel presente avviso.
  • L’apertura dei plichi si svolgerà in seduta pubblica, il giorno 23/02/2021 alle ore 10,00 presso il Comune di Pontedera, ubicato in Corso Matteotti n. 37. In relazione all’eventuale permanenza della misure restrittive della circolazione legate all’emergenza Covid19, le sedute di gara potranno svolgersi anche da remoto, consentendo comunque la partecipazione degli interessati alle sedute pubbliche

ℹ Informazioni

  • Il Responsabile del Procedimento della presente procedura è il Dott. Arch. Roberto Fantozzi r.fantozzi@comune.pontedera.pi.it
  • I documenti di gara (Avviso e relativi allegati) sono disponibili anche presso il servizio “Patrimonio e Protezione Civile” del Comune di Pontedera, corso Matteotti n. 37, nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; tel. n. 0587299145 oppure 0587299202.
  • Presso il Servizio “Patrimonio e Protezione Civile” sono visionabili, previo appuntamento telefonico ai suddetti numeri, gli elaborati tecnici costituiti dalla perizia di stima.
  • Eventuali informazioni complementari e/o richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara possono essere richiesti all’Amministrazione esclusivamente per iscritto, anche a mezzo PEC o all’indirizzo mail: c.bartolini@comune.pontedera.pi.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/02/2021, indicando il proprio nominativo, un recapito telefonico ed un recapito fax/indirizzo e-mail/PEC a cui indirizzare la risposta.
  • Non verranno tenute in considerazione le richieste di chiarimenti pervenute oltre il predetto termine.

Documenti, modulistica, bando, dettagli ed informazioni complete

Torna all'inizio dei contenuti