Il Comune di Pontedera, sulla base della determinazione n. 547 del 22/07/2021, intende provvedere all’assunzione, ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 267/2000, tramite contratto a tempo determinato a tempo pieno, di un addetto stampa Cat. C – P.E. C1, CCNL. FUNZIONI LOCALI, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco.
Modalità e termine per la presentazione delle candidature
Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 06/08/2021 apposita domanda in carta libera debitamente sottoscritta, indirizzata al Sindaco del Comune di Pontedera – Corso Matteotti, 37 – 56025 Pontedera (PI).
La domanda di partecipazione alla selezione, compilata seguendo il Modello A), dovrà essere presentata esclusivamente tramite:
- Raccomanda A/R, Comune di Pontedera – Corso Matteotti, 37 – 56025 Pontedera (PI)
- PEC all’indirizzo pontedera@postacert.toscana.it
Documenti da allegare alla domanda
Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione e i seguenti allegati, a pena di esclusione:
- curriculum vitae e formativo professionale, datato e debitamente sottoscritto dall’interessato, in cui siano evidenziati chiaramente i requisiti posseduti e le esperienze formative e professionali maturate;
- copia non autenticata di un idoneo documento di identità in corso di validità.
IMPORTANTE
- Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.
- Per le domande inviate tramite Raccomandata A/R, sulla busta chiusa deve essere indicato “CANDIDATURA PER L’ASSUNZIONE A T.D. DI UN ADDETTO STAMPA – UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO”.
Vale la data di ricevimento al Protocollo del Comune. - Per le domande inviate tramite PEC nell’oggetto della PEC deve essere indicato “CANDIDATURA PER L’ASSUNZIONE A T.D. DI UN ADDETTO STAMPA – UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO”.
- L’Amministrazione non assume nessuna responsabilità in caso di ritardata ricezione della domanda dovuta a ritardi o disguidi postali e comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza
maggiore.