Da Giovedì 9 Dicembre 2021 e fino ad esaurimento dei fondi nazionali per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nell’Avviso potranno presentare domanda di partecipazione per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole.
Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Pontedera reperibili:
- on line in questa pagina
- presso l’ufficio URP – Servizi alla persona del Comune di Pontedera previo appuntamento telefonico al numero 0587/299207 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
- presso l’Associazione Casa Insieme previo appuntamento telefonico al numero 0587/299509 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione.
Le domande di partecipazione redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovranno essere presentate presso la sede dell’Associazione “Casa Insieme” Via Brigate Partigiane n. 4 previo appuntamento telefonico al numero 0587/299509 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.