Bando affitto 2018 – Graduatoria definitiva

Pubblicata sul sito dell’ Unione Valdera la graduatoria definitiva per i contributi affitto anno 2018.

Si ricorda che dal 2 gennaio al 8 febbraio 2019, tutti gli ammessi devono presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto al comune nel quale hanno presentato domanda (per coloro che hanno presentato domande nel comune di Pontedera all’Ufficio Urp e Servizi Sociali nell’orario di apertura: lunedì, mercoledì  e venerdì ore 8,30 – 13,45, martedì e giovedì ore 8,30 – 17,45). 

Le ricevute attestanti il pagamento dell’affitto riferite all’anno 2018, anche cumulative, dovranno essere presentate munite di marca da bollo da € 2,00. Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line (esenti da bollo), che dovranno contenere nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.

Si ricorda inoltre che i beneficiari “ammessi con riserva” devono attenersi alle comunicazioni già ricevute (inviate dall’Unione Valdera con raccomandata con ricevuta di ritorno) e devono presentare la nuova attestazione ISEE priva di difformità, pena l’esclusione dal beneficio.

La mancata presentazione della documentazione richiesta entro i termini indicati, comporta l’automatica decadenza dal beneficio spettante.