Aggiornamento anno 2020
E’ stata approvata la Graduatoria Provvisoria degli ammessi al “Bando di Concorso Mobilità per cambi di alloggio all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica” – aggiornamento per l’anno 2020.
La Graduatoria Provvisoria è composta da due allegati:
- Allegato A) Graduatoria Provvisoria dei richiedenti ammessi (49) al bando per la Mobilità 2020 (sono indicati il codice identificativo utente, la data di presentazione, l’ora di presentazione ed il punteggio)
- Allegato B) Elenco provvisorio dei richiedenti non ammessi (2) (sono indicati il codice identificativo utente e la motivazione per la mancata ammissione nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e della delibera dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali n. 088 del 02 Marzo 2011)
Modalità e tempi per fare ricorso alla graduatoria provvisoria
Coloro che intendono presentare opposizione alla Graduatoria Provvisoria, dovranno inviare (entro 10 giorni dalla pubblicazione, e cioè fino al 15 Ottobre 2020) il ricorso utilizzando il modulo indicato
Per la presentazione del ricorso gli interessati possono:
- inviare (da una casella di posta certificata) il ricorso alla PEC pontedera@postacert.toscana.it con oggetto: “Bando mobilità di alloggi di ERP. Anno 2020. Graduatoria Provvisoria. Opposizione. – Presentato da xxx“
- oppure presentarsi presso l’Ufficio URP – Servizi alla Persona dal Lunedi al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Via Fratelli Bandiera per la consegna manuale del ricorso
Per eventuale assistenza o chiarimenti possono contattare il Sig. Chiarugi Roberto telefono 0587 299225.