RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO STATALI PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE. ANNO 2021
Da Mercoledì 10 Maggio 2023 per 30 giorni consecutivi è riaperto l’Avviso per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole. I soggetti in possesso dei requisiti elencati nell’Avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole.
I moduli da compilare per presentare la domanda
La domanda di partecipazione al presente avviso pubblico deve essere compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Pontedera reperibile:
- scaricandole da questi collegamenti:
- distribuiti presso “ URP – Servizi alla persona” del Comune di Pontedera previo appuntamento telefonico al numero 0587/299207 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00
- distribuite dall’Associazione Casa Insieme previo appuntamento telefonico al numero 0587/299509 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.
Come e dove presentare la domanda
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e presentate entro il termine di cui al precedente articolo. Le domande di partecipazione redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovranno essere presentate:
- presso la sede dell’Associazione “Casa Insieme” Via Brigate Partigiane n. 4
- previo appuntamento telefonico al numero 0587/299509
- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.