Dal 10 maggio riapertura dell’avviso bando morosità incolpevole relativo all’anno 2021

RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO STATALI PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE. ANNO 2021

Da Mercoledì 10 Maggio 2023 per 30 giorni consecutivi è riaperto l’Avviso per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole. I soggetti in possesso dei requisiti elencati nell’Avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole.

I moduli da compilare per presentare la domanda

La domanda di partecipazione al presente avviso pubblico deve essere compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Pontedera reperibile:

  • scaricandole da questi collegamenti:
    • Allegato B domanda contributo statale morosità incolpevole 2021 riap
  • distribuiti presso “ URP – Servizi alla persona” del Comune di Pontedera previo appuntamento telefonico al numero 0587/299207 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00
  • distribuite dall’Associazione Casa Insieme previo appuntamento telefonico al numero 0587/299509 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Come e dove presentare la domanda

Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e presentate entro il termine di cui al precedente articolo. Le domande di partecipazione redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovranno essere presentate:

  • presso la sede dell’Associazione “Casa Insieme” Via Brigate Partigiane n. 4
  • previo appuntamento telefonico al numero 0587/299509
  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.