Si informa che, con determinazione n. 391 del 17.06.2021, l’Unione Valdera ha approvato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi inerenti il “Pacchetto Scuola a.s. 2021/2022”. La suddetta graduatoria riporta il numero della domanda del richiedente, il comune di residenza e l’esito.
Le domande, ammesse con riserva, con attestazioni ISEE che presentano difformità/omissioni o anagraficamente non conformi, per essere ammesse al beneficio, dovranno essere regolarizzate entro il termine del 1° luglio 2021.
- Saranno inviati sms a tutti i richiedenti per visualizzare l’ammissione, l’ammissione con riserva o il rifiuto della domanda in graduatoria.
- Entro il giorno 1° LUGLIO 2021 è possibile presentare ricorso contro la predetta graduatoria utilizzando l’apposito modulo dell’Unione Valdera. Sulla base degli esiti degli accertamenti e tenuto conto di eventuali ricorsi presentati dai cittadini, tale graduatoria potrebbe subire delle modifiche.
- La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 6 LUGLIO 2021.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Pontedera: 0587-299286