• Questo evento è passato.

1^ Maggio 2018 a Pontedera. Parco dei Salici

1 maggio 2018 @ 10:00 - 19:30

Viste le ultime previsioni meteo sfavorevoli, l’evento del Primo Maggio al parco dei Salici è annullato.

La Consulta n. 3 Fuori del ponte ed il Comune di Pontedera organizzano: 1 Maggio 2018 al parco dei salici

Pontedera, Parco dei Salici – Quartiere Fuori del Ponte – Zona il Giardino

Martedì primo maggio 2018 dalle ore 10:00 alle ore 19:30

• Animazione musicale “SoundTrack” by Spazialex DJ con la partecipazione di Katiuscia Belcari “Speciale Mina”