• Questo evento è passato.

Cena in Villa. Ceniamo insieme nel giardino di Villa Crastan mercoledì 10 luglio

10 luglio 2019 @ 20:00 - 23:30

Villa Crastan si prepara a una nuova vita e festeggia questo inizio con una cena nel giardino mercoledì 10 luglio 2019. L’evento è promosso dal Comune di Pontedera e coinvolge tutte le realtà che partecipano al progetto “Villa Crastan Casa della Città”.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione obbligatoria. Le indicazioni per partecipare alla Cena in Villa:

• I posti sono al massimo 100 e vanno prenotati entro l’8 luglio, ore 13.00, scrivendo una mail a villacrastan@gmail.com o chiamando il numero 3403579623. I tavoli saranno posizionati a discrezione dell’organizzazione, secondo disponibilità degli spazi.
  • Oltre questo numero di posti sarà possibile partecipare portando tavoli, quadrati o rettangolari, e sedie da casa. Anche in questo caso sarà necessario prenotare, per ragioni organizzative, il proprio posto ai recapiti sopra indicati.
  • È obbligatorio pensare all’apparecchiatura del tavolo, proprio o concesso, con tovaglia bianca di stoffa, per creare un’unica, grande tavola.
  • Occorre portare l’occorrente per apparecchiare: piatti di ceramica, bicchieri di vetro o di cristallo, posate di metallo. Chi vuole addobbare il proprio tavolo può portare le decorazioni che preferisce. Per questa cena rispettiamo l’ambiente e evitiamo i rifiuti inutili: no a piatti, bicchieri o posate in platica o simili.
  • Occorre portare anche candele, candelieri, portacandele, lampade a olio sia per rendere l’atmosfera più suggestiva che per migliorare l’illuminazione già presente nel giardino di Villa Crastan.
  • Infine sarà necessario portare anche la cena, che potrà essere consumata a partire dalle 20.30. Ogni partecipante dovrà consumare le proprie pietanze. L’organizzazione non è responsabile per eventuali scambi di piatti.
  • A fine cena e al termine della festa sparecchieremo e insieme raccoglieremo, in modo differenziato, rifiuti e avanzi di cibo che poi smaltiremo nel modo opportuno.
  • Lo staff organizzativo sarà sul posto a preparare e ad aiutare i partecipanti dalle 18.00 in poi.
  • Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 13.00 di lunedì 8 luglio.
  • La partecipazione è gradita e gratuita!

Data:
10 luglio 2019