• Questo evento è passato.

Iscrizione agli asili nido con la carta sanitaria nazionale.

19 aprile 2018 @ 19:00 - 20:00

In occasione delle iscrizioni agli asili nido l’Unione Valdera promuove presso l’InformaGiovani un corso breve sull’utilizzo della carta sanitaria nazionale ed in particolare sulle iscrizioni ai servizi dell’Unione Valdera (fino al 3 maggio saranno aperte le iscrizioni agli asili nido).

In questa occasione l’Unione dei Comuni della Valdera mette a disposizione un lettore della tessera sanitaria ai partecipanti che per primi decideranno di partecipare al corso e di iscrivere i propri figli autonomamente.

Per partecipare ai vari corsi che si terranno negli InformaGiovani di Pontedera; Casciana Terme Lari, Capannoli; Bientina; Palaia è necessario prenotarsi presso gli sportelli telefonando in orario di apertura o inviando una mail con oggetto iscrizione corso carta sanitaria elettronica e indicando nella mail il Nome e Cognome del partecipante.

Si ricorda che il numero dei lettori a disposizione è limitato, pertanto, saranno riservati ai primi che si iscriveranno e che poi parteciperanno al corso.

Per ulteriori informazioni collegarsi alla pagina www.unione.valdera.pi.it.

Data:
19 aprile 2018