• Questo evento è passato.

Montecastello – Festa della schiacciata 2019 – Domenica 14 aprile dalle 10.30 alle 19.30

14 aprile 2019 @ 10:30 - 20:00

Festa della schiacciata 2019 – Domenica 14 aprile dalle 10.30 alle 19.30 – Centro storico Montecastello – Ingresso gratuito

Patrocini ed organizzazione:

Comune di Pontedera, Unione Valdera, Montecastello in Festa, G.s.d. Montecastello 2005

Parcheggio gratuito nei pressi dell’ingresso della manifestazione
2 bus navetta gratuiti

• da parcheggio campo sportivo Montecastello
  • da piazza del mercato Pontedera

Dalla mattina a partire dalle ore 10:30 per tutta la giornata

• Esposizione e presentazione libri
  • Mostra fotografica, Esposizione circolo fotografico
  • Mercatino espositivo
  • Esposizione floreale
  • Esposizione auto d’epoca
  • Passeggiata a 6 zampe
  • Pranzo
  • Vendita ed assaggio Schiacciate di Pasqua

Pranzo ore 12.30 – 14.30 presso i locali di piazza Malaspina (Per prenotazioni : Anna 340 6982559)

Dal pomeriggio a partire dalle ore 14:00

• Esibizione e prova del tiro con l’arco
  • Esibizione squadra minimoto
  • Spettacolo danze etniche
  • Spettacolo capoeira
  • Spettacolo teatrale comico con la compagnia “Du Bicci”
  • Spettacolo teatrale per bambini ed adulti de “La Castellana”
  • Esibizione gruppo musicale Skarzonn Project
  • Artisti di strada itineranti
  • Trucca bimbi
  • Merenda
  • Lotteria

RINGRAZIAMENTI

Associazioni:
Arceri delle Cerbaie, Club automobilistico “La Gherardesca”, Squadra corse Minimoto “Rider Lab a.s.d.”, Ass. Spazio nu, Gruppo teatrale “Du Bicci”, Ass. Amici a 4 zampe, Ass. Shalom onlus, Streghe del giovedì, Ludoteca dei Bambini “Le Piccole Pesti”, Associazione La Capovolta, Guascone Teatro, Associazione , Gruppo Teatrale amatoriale “La Castellana”, Associazione Nazionale Carabinieri.

Enti, Aziende, persone: Tagete Edizioni, Esercizi commerciali di Montecastello, Parrocchia di Santa Lucia V.M., Michele Marrucci fotografo, Circolo CREC Piaggio

Indicazioni operative

Dalle ore 13.30 alle ore 19.30 di domenica 14 aprile 2019 sarà in vigore il senso unico in via della Pineta, fino a tutta via IV Novembre e via Vecchia di S.Gervasio. Il senso di marcia sarà da Pontedera verso San Gervasio. Ovviamente sono esclusi casi d’emergenza. La gestione del senso unico sarà elastica a seconda delle situazioni particolari che potrebbero verificarsi in accordo con la autorità preposte.

Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta continuato:

• dalle 06.00 alle 21.00 di domenica 14/04/19 in P.zza Vittorio Veneto (Fabbro), tutto il centro storico e 2/3 del parcheggio di via Sotto la Torre.

Le auto dei partecipanti saranno fatte parcheggiare gratuitamente nel piazzale di via di Sant´Andrea (Renaio), riservato per una parte alla sosta delle auto dei montecastellesi (ai quali è riservato anche 1/3 del parcheggio in via Sotto la Torre). Al completamento del piazzale, le auto dei partecipanti saranno fatte sostare al campo sportivo. Una volta completato, se ce ne fosse la necessità, le auto saranno fare sostare lungo via della Pineta.

Pontedera, Montecastello
Montecastello, Italia 56032 Italy + Google Maps