Parte la Antica Fiera di San Luca

ottobre 25 @ 16:30 - novembre 3 @ 20:00

Artigianato, enogastronomia, commercio e industria, ma anche fattoria didattica, falconeria e trattori d’epoca. Sarà una Antica Fiera di San Luca da tutto esaurito quella in programma dal 25 ottobre al 3 novembre ( con orario sabato e festivi dalle 10 alle 20 e nei feriali dalle 15 alle 20 ) nel piazzale del centro commerciale Panorama in via Tosco Romagnola.
L’organizzazione è dell’associazione “I Cavalieri”, che fa riferimento alla società Alter Ego di Pisa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pontedera. Numerosi i patrocini: Regione Toscana, Provincia di Pisa, Cna, Confesercenti, Confartigianato, Confcommercio, Camera di Commercio Toscana nord ovest.
Ingresso gratuito per una manifestazione che ospiterà gli stands di decine di espositori, non solo locali e che, grazie alla associazione dilettantistica sportiva Sunrise, farà arrivare alla Fiera una esposizione di rapaci diurni e notturni, tra cui un’aquila reale. Inoltre saranno presenti anche altri animali, tra cui cavalli, galline, suricati e sarà possibile relazionarsi con il cane, grazie alla Petschool, scuola di educazione cinofila per i bambini.

Inizio:
ottobre 25 @ 16:30