• Questo evento è passato.

Sabato 17 marzo nei centri Coop della Valdera raccolta alimentare

17 marzo 2018 @ 8:00 - 20:00

Sabato prossimo, 17 marzo 2018, presso i negozi Coop di Pontedera, Bientina, Fornacette e Ponsacco, saranno raccolti prodotti alimentari per le famiglie indigenti. Tutti coloro che si recheranno nei supermercati COOP potranno donare alimenti a lunga conservazione con particolare attenzione all’alimentazione dei bambini con latte, omogeneizzati, alimenti per l’infanzia.

Un gesto  semplice che ha un grande valore, perché necessario per sostenere tante famiglie in difficoltà.

La manifestazione è organizzata dalla Sezione Soci COOP Valdera con la collaborazione con i Comuni di Pontedera, Ponsacco e Bientina e le associazioni solidaristiche del territorio.

Nell’ultima edizione della raccolta, nell’ottobre 2017, sono stati raccolti 8.874 Kg.

Data:
17 marzo 2018