Giovedì 22 dicembre riapre la Biblioteca Comunale G. Gronchi

giovani, News, Scuola Educazione    21/12/2022

A partire da giovedì 22 dicembre 2022, la Biblioteca Comunale G. Gronchi riapre al pubblico.

Ai sensi dell’ordinanza sindacale n. 72 del 21/12/2022, che modifica parzialmente quella di agosto, sono stati individuati dei corridoi pedonali protetti da strutture in acciaio che consentono un collegamento sicuro tra la struttura e viale Rinaldo Piaggio. Gli utenti potranno così ritornare a fruire secondo le modalità ordinarie dei servizi bibliotecari all’interno dei locali della Gronchi.

• Sono contestualmente chiuse le sedi provvisorie presso il Centrum Sete Sòis Sete Luas e il Centro Culturale Pastorale “Le Mantellate”.
  • Il servizio segreteria studenti universitari di Unipi sarà svolto all’interno della BiblioGronchi.
  • Lo sportello “InformaGiovani Valdera” resta all’interno dei locali del Municipio.