Graduatoria provvisoria Nidi d’Infanzia anno educativo 2022-2023

News, Scuola Educazione    25/05/2022

Approvata la graduatoria provvisoria per l’accesso ai nidi d’infanzia – anno educativo 2022/2023

L’assegnazione dei punteggi provvisori per l’accesso ai nidi d’infanzia, approvata con determinazione dell’Unione Valdera n. 307 del 24.05.2022, è finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non all’assegnazione del posto.

L’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati.

Sarà possibile la consultazione del punteggio assegnato, anche nel dettaglio:

• chi ha effettuato la domanda di iscrizione con Spid o tessera sanitaria, potrà accedere alla propria area riservata e visualizzare il punteggio;
  • chi invece ha effettuato la domanda di iscrizione tramite i punti di assistenza, potrà contattare telefonicamente gli stessi per la consultazione.

La Graduatoria provvisoria resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi (fino al 9 GIUGNO 2022).

Nel caso in cui si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile entro il 9 GIUGNO:

Si ricorda inoltre che:

• il modello ISEE o relativa D.S.U., se non già dichiarato nella domanda, dovrà essere presentato entro il 9 Giugno 2022, contattando telefonicamente o per mail l’ufficio scuola del Comune dove è situato il nido indicato come prima scelta dal richiedente. In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell’iscrizione;
  • l’assegnazione del posto (sia l’ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d’attesa), avverrà soltanto dopo l’approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 22 Giugno.
  • Dopo questa data ed entro il 6 Luglio gli ammessi dovranno accettare o rinunciare formalmente, inviando l’apposito modulo per mail all’ufficio scuola del Comune dove ha sede la struttura.