Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Pontedera, dalle ore 22.30 di mercoledì 9 alle 6.30 di giovedì 10 agosto, si verificheranno fenomeni di bassa pressione, con possibili e temporanee mancanze d’acqua alle abitazioni poste ai piani alti, a Pontedera capoluogo, Pietroconti, La Borra, Santa Lucia, Chiesino e nella Zona Industriale di Gello. Resteranno escluse dal disservizio La Rotta, Montecastello, Treggiaia, Romito e Pardossi.
- Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
- Per eventuali necessità di rifornimento idrico sostitutivo, saranno sempre in funzione le fontanelle pubbliche.
- In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato alla notte successiva, ovvero dalle 22.30 di giovedì 10 alle 6.30 di venerdì 11 agosto, con le stesse modalità.
- Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
- La notizia sul sito di Acque Spa
Informazioni riguardo alla viabilità ed al ripristino della zona oggetto dei lavori
Si informa che via Vittorio Veneto sarà oggetto della seguente disciplina provvisoria in concomitanza con i lavori e il ripristino dello stato dei luoghi:
Mercoledì 9*, giovedì 10 e venerdì 11 agosto dalle ore 7:00 fino alle ore 21:00: senso unico alternato regolato da movieri
*la mattina e parte del pomeriggio di mercoledì 9 agosto la preparazione del cantiere comporta la possibile chiusura del senso di marcia in direzione Calcinaia
Mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 agosto dalle 21:00 alle 7:00 del mattino successivo: senso unico di marcia direzione Calcinaia –> Pontedera.