Elezioni Trasparenti 2024

Ai sensi dell’articolo 1, comma 15 della legge n. 3/2019, il Comune, entro il settimo giorno antecedente la data dell’elezione (2 giugno 2024), deve pubblicare, in questa apposita sezione denominata «Elezioni trasparenti» del sito internet del Comune di Pontedera, i medesimi documenti (curriculum vitae* e certificato del casellario giudiziale di ciascun candidato ammesso), già pubblicati, in precedenza, nel sito internet del partito, movimento politico o lista.
Al fine di consentirne la pubblicazione anche sul sito del comune, il partito/movimento/lista è tenuto a comunicare tali documenti con la necessaria tempestività al comune stesso al seguente indirizzo e-mail: servizidemografici@comune.pontedera.pi.it.

* Si precisa che il curriculum vitae non dovrà contenere riferimenti a dati personali non pertinenti o sensibili ai fini del rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali (si dovrà oscurare ad esempio l’indirizzo di residenza, il C.F. il numero di telefono ecc..).

 

Torna all'inizio dei contenuti