Manifestazione di interesse per l’ideazione e la realizzazione di una scultura da conferire come riconoscimento al vincitore del “Premio Alessandro Mazzinghi”

In esecuzione della Determina del Responsabile P.O. Unità “Progettazione e valorizzazione del capitale umano” n. 194 del 03/03/2022 è indetta una Manifestazione di interesse per l’ideazione e la realizzazione di una scultura da conferire come riconoscimento al vincitore del “Premio Alessandro Mazzinghi”.

La proposta progettuale deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 31/03/2022.

Le modalità di presentazione della proposta sono le seguenti:

  • gli elaborati della proposta progettuale dovranno essere contenuti in un unico plico chiuso e sigillato, sul quale dovrà essere riportata la seguente dicitura: “BANDO DI CONCORSO PER L’IDEAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UNA SCULTURA DA CONFERIRE COME RICONOSCIMENTO AL VINCITORE DEL “PREMIO ALESSANDRO MAZZINGHI”.
  • Il plico dovrà pervenire:
    • a mezzo consegna a mano, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30 – sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 presso la portineria del Comune di Pontedera, Corso Matteotti, n. 37 – 56025, Pontedera, dove sarà rilasciata apposita ricevuta;
    • per mezzo posta o a mezzo corriere indirizzato al Comune di Pontedera, Corso Matteotti, n. 37 – 56025, Pontedera. Ai fini dell’ammissibilità della proposta progettuale farà fede la data di ricezione e non quella di invio della stessa.

Gli atti