Torna il servizio di bike sharing, il noleggio a tempo delle biciclette, a Pontedera, con diverse novità e con i mezzi a trazione elettrica.
Iscriversi al servizio è facile: per abbonarsi è sufficiente presentarsi muniti di documento d’identità e di codice fiscale, oltre che essere maggiorenni, presso gli uffici di Siat di viale della Repubblica 16/b durante il seguente orario di apertura:
- lunedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina dalle ore 9,30 alle ore 12,30
- dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Al fine di favorire e promuovere l’accesso al servizio l’Amministrazione comunale di concerto con Siat hanno previsto l’attivazione della card è gratuita ed i 10 euro di ricarica iniziale saranno interamente destinati all’utilizzo delle bici. Per ogni ora di consumo è prevista una tariffa di 1 euro frazionabile, tuttavia la prima mezz’ora di utilizzo giornaliero è gratuita.
Le biciclette elettriche, dotate di pedalata assistita, potranno essere ritirate/depositate tutti i giorni fino al 15 ottobre prossimo dalle ore 7,00 alle ore 21,00 dai seguenti ciclo posteggi ubicati in città:
- Via Peppino Impastato (zona scolmatore)
- Piazza Unità d’Italia (c/o stazione ferroviaria)
- Piazza Della Solidarietà (c/o Ospedale Lotti)
- Via Palestro
- Piazza Del Mercato (area Cineplex)
- Fornace Braccini (area La Rotta)
Per ulteriori informazioni e/o delucidazioni si può contattare direttamente l’ufficio Siat allo 0587 59018 oppure l’indirizzo di posta elettronica info@ecoroadon.it oltre che consultare il sito www.ecoroadon.it