Corse speciali per il battello Andrea da Pontedera

Dettagli della notizia

Il battello "Andrea da Pontedera", che offre la possibilità di esplorare il fiume Arno da una prospettiva diversa, in maniera del tutto gratuita ogni weekend, si arricchisce di alcune corse speciali.   Sabato 27 luglio, sabato 24 e 31 agosto e sabato 7 e 28 settembre, con il battello che salpe...

Data:

25 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il battello "Andrea da Pontedera", che offre la possibilità di esplorare il fiume Arno da una prospettiva diversa, in maniera del tutto gratuita ogni weekend, si arricchisce di alcune corse speciali.  
Sabato 27 luglio, sabato 24 e 31 agosto e sabato 7 e 28 settembre, con il battello che salperà sempre alle ore 18 dalla sede dei Canottieri Pontedera, è prevista infatti una fermata al Parco Fluviale de La Rotta. Qui i passeggeri potranno scendere per visitare il Museo dei Mattonai, grazie alla collaborazione con l'Associazione Culturale Il Mattone. Dopo la visita, il battello riprenderà la navigazione per tornare all'approdo di partenza presso i Canottieri.
"Un servizio in più in una escursione che già di per sé è particolare e suggestiva - spiega l'assessore comunale Mattia Belli - e dove si scopre una città da una visuale veramente particolare".
Prenotazione Obbligatoria
Per partecipare è necessaria la prenotazione. È possibile prenotare contattando l'Ufficio Turistico del Comune di Pontedera ai seguenti recapiti: Telefono e WhatsApp: 3887583081 | Email: info@visitvaldera.eu

Ultimo aggiornamento: 06/08/2024, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri