Nuova illuminazione a led sull’asse del centro città: risparmio e maggior sicurezza.

Dettagli della notizia

In corso di ultimazione il progetto per la nuova illuminazione a led in molte strade del centro di Pontedera con l'obiettivo di ottenere un risparmio nei consumi ed una maggiore illuminazione in città: le nuove installazioni hanno interessato corso Matteotti (dal ponte napoleonico fino all’in...

Data:

19 Settembre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

In corso di ultimazione il progetto per la nuova illuminazione a led in molte strade del centro di Pontedera con l'obiettivo di ottenere un risparmio nei consumi ed una maggiore illuminazione in città: le nuove installazioni hanno interessato corso Matteotti (dal ponte napoleonico fino all’incrocio tra via Primo Maggio e via Bixio) comprese le due piazze,  Curtatone e Cavourvia Guerrazzi fino a piazza della Concordiavia Cortavia del Teatrovia del Porticivia Cavallotti, una parte di via Marconcinivia Montanara e via Saffi fino ad incrocio con via Rossini.

Si tratta della conclusione di un primo intervento dell’importo di circa 90.000 euro a cui seguiranno ulteriori lotti per coprire con la tecnologia a led tutte le traverse e le parallele del corso Matteotti. L'intervento fa il paio con i lavori di manutenzione straordinaria già effettuati per oltre 100.000 euro nello stadio comunale E. Mannucci attraverso il nuovo impianto di illuminazione a led.

Alcune foto della nuova illuminazione

    

Ultimo aggiornamento: 20/09/2019, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri