Pontedera Music Festival: Musica Nuda in concerto il 10 settembre alle 21.00 al Museo Piaggio

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti in Musica Nuda

Pontedera Music Festival Summer edition – Tornare in contattoFonè Music Festival Summer presentano Concerto a sorpresa di fonè dedicato a Fabrizio de Andrè, dedicato alla figura, alla poesia e alla musica del grande cantautore genovese.

Venerdì 10 settembre ore 21.00 presso il Museo Piaggio (Piazzale Corradino D’Ascanio, Pontedera).

Petra Magoni, voce
Ferruccio Spinetti, contrabbasso

In diciotto anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007.

Nel corso degli anni, Ferruccio e Petra hanno portato il loro progetto in giro per il mondo e si sono esibiti persino nelle aule del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Venerdì 10 settembre saranno a Pontedera per condividere con noi il loro omaggio a De Andrè.

Il concerto sarà registrato live da Giulio Cesare Ricci e diventerà un album fonè che sarà realizzato in Vinile e Super Audio CD. Nel frattempo vi ricordiamo che nello shop online di fonè è disponibile in LP l’album MUSICA NUDA.

Ingresso: 10 €

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Posti disponibili a sedere: 130

In caso di avverse condizioni atmosferiche il concerto si terrà presso l’auditorium del Museo Piaggio fino a capienza massima consentita di 90 posti.


La locandina con tutti gli eventi del Pontedera Music Festival – edizione 2021 “Tornare in contatto”