Premiazione del 27° Premio Gronchi

Comunicati Stampa, Cultura e Spettacoli, News    21/10/2022

Sabato 22 Ottobre alle ore 17.30 presso la Chiesa del SS. Crocifisso si terrà la premiazione delle opere vincitrici del 27° Premio Nazionale di Arti Visive Giovanni Gronchi – Città di Pontedera, organizzato dal Nucleo Gronchi Pontedera – Acli Arte e Spettacolo, dal Comune di Pontedera, dalla Fondazione per la Cultura Pontedera con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Pisa, al fine di onorare la memoria dell’illustre concittadino Giovanni Gronchi.

I premi previsti, oltre al vincitore assoluto (con un premio dal valore di mille euro), saranno anche assegnati a giovani artisti, ad un’opera che tratta temi cristiani, impegno sociale, pace, integrazione tra i popoli (a cura dell’Acli), mentre altri premi saranno assegnati in libri d’arte.