Da Lunedì 22 Novembre, e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nell’Avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole.
La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente sul modulo predisposto e reperibile:
- in questa pagina
- presso gli uffici Servizi Sociali o URP del Comune di Pontedera o degli altri Comuni dell’Unione
- presso i Sindacati degli Inquilini (SICET, SUNIA, UNIAT, Unione Inquilini)
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e presentate esclusivamente a mano all’Associazione di Promozione Sociale CasaInsieme– presso la sede dell’Unione Valdera – a Pontedera in Via Brigate Partigiane n.4 – previo appuntamento telefonico a questi numeri 0587 299509 – 0587 299510 da concordare dal lunedì al venerdì mattina dalle 9.00 alle 13.00.