Sono aperte di nuovo le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023:
- la domanda on line per la mensa sarà disponibile tutto l’anno. Il servizio sarà attivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio della domanda online;
- per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico è necessario inviare una mail a scuola@comune.pontedera.pi.it con la richiesta di attivazione al servizio ed indicare: il nome e cognome del minore, l’indirizzo di partenza e/o di scarico, la scuola frequentata, il recapito telefonico (cellulare) per essere contattato.
L’ufficio valuterà se la richiesta potrà essere accolta e, in caso positivo, l’utente verrà contatto per formalizzare la domanda.
Le domande verranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo e saranno accolte in base ai posti disponibili sugli scuolabus.
Per inviare le domande on line per la mensa basta collegarsi al sito dell’Unione Valdera e nella sezione “Servizi on line” cliccare su “Mensa e trasporti scolastici”, altrimenti si può utilizzare il link diretto e poi selezionare il Comune di Pontedera.
Si può accedere al portale con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), Carta di Identità Elettronica (CIE).
Tutti i moduli di iscrizione contengono al loro interno le richieste complementari legate al servizio di interesse.
Sono attivi gli sportelli di assistenza in caso di difficoltà nella compilazione delle domande, a cui rivolgersi previo appuntamento telefonico.
Tutte le informazioni sulla pagina web dell’Unione Valdera.