Dal 25 Ottobre fino al 31 Dicembre 2021 verrà istituito uno sportello straordinario per ridurre i tempi di attesa per il rilascio della carta identità elettronica.
Si invitano tutti i cittadini che hanno documenti scaduti o in scadenza a verificarne la validità e a prenotarsi secondo le consuete modalità.
Come prenotare:
In ragione delle restrizioni legate all’emergenza covid-19 sarà possibile prenotare un appuntamento nei seguenti modi:
- 📱💻 attraverso il portale I PRENOTA a questo collegamento
- 📧 Mail: servizidemografici@comune.pontedera.pi.it
- 📩 Pec (solo da pec): demografici.pontedera@postacert.toscana.it
- ☎ Telefono: 0587 299615
✔ lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9;30 alle 13;30
✔ martedì e giovedì dalle 9;30 alle 13;30 e dalle 15;30 alle 17;30 - Whatsapp: 366 8403693
✔ lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9;30 alle 13;30
✔ martedì e giovedì dalle 9;30 alle 13;30 e dalle 15;30 alle 17;30 - ℹ Gli utenti potranno comunicare gratuitamente e direttamente con l’anagrafe del Comune di Pontedera al numero 366 8403693 chiedendo informazioni o appuntamenti attraverso Whatsapp.