Aggiornamento di martedì 7 novembre delle 12:30: Raccolta rifiuti e ingombranti alluvionati
- Si informa che il punto di raccolta in piazza del Mercato resterà operativo fino a Giovedì mattina alle ore 12:00. Successivamente sarà smantellato e saranno eseguite le operazioni di pulizia per consentire lo svolgimento del mercato di venerdì 10/11.
- Si ricorda che tale centro di raccolta è utilizzabile per conferire soltanto materiali e/o ingombranti alluvionati.
- Si conferma che il ritiro a domicilio dei rifiuti alluvionati è in corso e continuerà fino ad esaurimento delle segnalazioni pervenute al numero 0587299691).
- Si invita pertanto ad utilizzare soltanto questo canale per prenotare il ritiro entro tale data ed esporre soltanto materiale alluvionato.
Per richiedere il ritiro di rifiuti e ingombranti a seguito dell’evento alluvionale il numero da chiamare è 0587299691
È importante utilizzare il numero del centro operativo (0587 299690) solo per esigenze riguardanti interventi di protezione civile.
MODALITÀ DI SMALTIMENTO RIFIUTI ALLUVIONATI
- Vista l’assoluta eccezionalità dell’evento abbiamo organizzato con Geofor un servizio ad hoc di smaltimento dei rifiuti per la giornata di ieri venerdì 3 novembre (già previsto indifferenziato) e la giornata di oggi sabato 4 novembre.
- I rifiuti alluvionati possono essere lasciati davanti casa, come i rifiuti del porta a porta oppure autonomamente portati al piazzale del Mercato (zona Cineplex) al grande punto di raccolta creato allo scopo
- Si raccomanda di non recarsi al Centro di Raccolta di via Don Mei
Grazie a tutti per la collaborazione.