Da sabato 14 luglio ripartono le escursioni del battello fluviale “Andrea da Pontedera”

Ambiente e Rifiuti, Commercio Mercati Turismo, Cultura e Spettacoli, Sport    12/07/2018

Da sabato 14 luglio ripartono le escursioni fluviali sull’Arno tra Pontedera e La Rotta.

Il servizio, sarà attivo con due corse settimanali, gratuite, il sabato e la domenica alle 18.00 e prevede il percorso tra il capoluogo (partendo dalla spiaggetta di Arnera, raggiungibile dalla Tosco Romagnola) e La Rotta.

Il servizio quest’anno raggiunge i dieci anni di vita e le 35 mila presenze. A settembre è prevista una festa per celebrare il successo della iniziativa. Anche quest’anno l’escursione è gratuita e anzi saranno presi i nominativi di tutti coloro che parteciperanno, per una estrazione finale di 3 cene per due persone, offerte dal Comune. Per partecipare occorre prenotare al numero di telefono di Mario Mannucci (che svolge anche la funzione di guida sul battello): 339.8927990. Sarà anche possibile per Associazioni e Gruppi organizzati contattare gli organizzatori per predisporre escursioni dedicate, al di fuori di quelle già previste.

L’iniziativa è stata presentata stamani in Comune dal vicesindaco Angela Pirri, da Mario Mannucci e dal rappresentante di Arnera Alessio Leoncini.

La Locandina (clicca per ingrandire)

Torna all'inizio dei contenuti