Servizio di refezione scolastica al via mercoledì 25 settembre. Scuolabus attivo dal primo di giorno di scuola.

Comunicati Stampa, News, Scuola Educazione    12/09/2019

Avvio dell’anno scolastico. Informazioni relative all’inizio dei servizi di trasporto e refezione.

L’amministrazione comunale informa che in accordo con gli istituti comprensivi, il servizio di refezione scolastica, per quanto disponibile dal primo giorno di scuola, inizierà per tutti gli ordini il giorno mercoledì 25 settembre per permettere agli istituti di completare l’organico degli insegnanti.

Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo dal primo giorno di scuola e durante l’orario provvisorio tutti gli alunni che hanno fatto regolare richiesta e hanno ricevuto sms con conferma dell’accettazione della domanda saranno accompagnati alle proprie abitazioni.

N.B. Si precisa che non sarà effettuato il trasporto scolastico il 1° giorno di scuola per tutte le classi della primaria e della secondaria per le quali è previsto l’ingresso alle 8,30 o alle 9,00